...:::La mia cameretta si affaccia sulla spiaggia,ha le pareti color celeste con un grande tavolo al centro...sotto la finesta c'è il mio letto dove io mi sdraio spesso a pensare!Guardo il mare....
I'm the dark side of the moon *Embrace your dreams*
Group: Member Posts: 10349 Location: In tutti i tuoi sogni...... [latina]
Status:
mentre kairi era assorta nei suoi pensieri, dolcemente qualcuno stava bussando alla sua porta... la ragazza non aspettava visite... cosa fai vai ad aprire o fai finta di non essere in casa?
PURTROPPO NON RIESCO AD AVVISARE TUTTI MI SPIACE.. HO PROBLEMI IN FAMIGLIA E QUANT'ALTRO. SARO' MENO PRESENTE DEL SOLITO MA NON PER QUESTO ASSENTE
Status:
ad aprirle la porta c'era un tenero moguri che svolazzava davanti a lei... posso accomodarmi? disse gentilmente il moguri... mi sono perso e ho freddo...
PURTROPPO NON RIESCO AD AVVISARE TUTTI MI SPIACE.. HO PROBLEMI IN FAMIGLIA E QUANT'ALTRO. SARO' MENO PRESENTE DEL SOLITO MA NON PER QUESTO ASSENTE
Status:
OT/ i dicorsi mettili in colore../OT degli strani essere neri mi hanno inseguito..forse sono qui intorno che mi cercano...magari già intorno alla casa..
Status:
cercavo un cuore puro a cui consegnare questa lettera e quei tipi mi hanno assalito...la luce mi ha portato da te... il moguri mostra la lettera Stanno succedendo fatti inaspettati, principesse che spariscono, strani attacchi nella notte..il pericolo si nasconde nell'oscurità...firmato il re topolino..
sobbalzai dalla sedia quasi incredula di quello che avevo sentito...ma come sempre la mia curiosità mi contraddistingue!!!allora dimmi mio caro amico da dove devo partire per poter intraprendere il mio viaggio per salvare re topolino!Ma prima di partire illustrami meglio a cosa potrei servire io,una piccola ragazza,al grande re!rimasi ad aspettare la sua risposta ma dentro di me speravo già quale fosse....
Status:
solo una ragazza dal cuore puro e di buoni sentimenti può aiutare il grande regno del re...L'oscurità può essere sconfitta..ma stai in guardia il pericolo può essere ovunque... appena pronunciate qlle parole fece irruzione un heartless
Pensando a te,ovunque tu sia. Speriamo affinchè i nostri cuori possano unirsi. Partirò per realizzare questo sogno,il mio viaggio è iniziato quando ti ho conosciuto. I nostri mondi anche se distanti condividono lo stesso cielo. Un cielo,un destino.
Group: Member Posts: 2566 Location: Se le nostre strade si incroceranno di nuovo saprai da dove provengo.
Status:
scusate sono nuova...ma queste storie sono inventate?
Sharingan
La Lettera di Kairi
Pensando a te, Ovunque tu sia.
Noi preghiamo affinchè i nostri dolori finiscano E speriamo affinchè i nostri cuori possano unirsi.
Ora, partirò per realizzare questo sogno. E chissà: Cominciare un nuovo viaggio non è poi così difficile O forse è già iniziato.
Ci sono tanti mondi Ma tutti condividono lo stesso cielo.
Un cielo, un destino.
Thinking of you, Wherever you are.
We pray for our sorrows to end And hope that our hearts will blend.
Now, I will step forward to realize this wish. And who knows: Starting a new journey may not be so hard