*.ScambioSiti.com
votate il nostro forum su questo sito
votaci!!! traduzione forum in inglese
kingdom hearts forum (gdr, grafica, sport, videogame, final fantasy, hip hop e non solo...)

Reply
i 7 oliarchi +
view post Posted on 17/5/2007, 17:19Quote

Millennium Member

Group: founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/9/2009, 18:45

ecco dv si trovano i 7 oliarchi + :jawdrop.gif:

1:Sopra un tetto della terrazza del tramonto,CREPUSCOPOLI:per vedere il baule saluite sul treno
2:FInite Atlantica
3:Finite La coppa dea del destino, OLIMPO
4:FInite Winnie the pooh
5:Poco prima del MCP a Space Paranoids
6:Limite della disperazione, Mondo che non esiste.
7:Consegante i 50 materiali ai moguri(guardateli nel topic di MIS/Niky per sapere che nemici li perdono e quali sono)

La Mia Firma
image

Bleach Galaxy

image

image
CITAZIONE
"la droga uccide lentamente ma noi nn abbiamo fretta" image

CITAZIONE (fly_kis @ 19/12/2007, 14:36)
L'hip hop è energia e l 'energia non si distrugge....cambia solo forma... RESPECT!

grazie zia oty Xd

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 17/5/2007, 19:30Quote

I'm the dark side of the moon *Embrace your dreams*

Group: Member

Status: Utente anonimo

4:FInite Winnie the pooh----> siiiiiii ammazziamo winnieeee!!!
no scherzo ho capito ils enso cmq se lo ammazziamo a me nn farebbe dispiacere!!!
utile quando avrò kh2 li troverò cn facilità^^

PURTROPPO NON RIESCO AD AVVISARE TUTTI MI SPIACE.. HO PROBLEMI IN FAMIGLIA E QUANT'ALTRO.
SARO' MENO PRESENTE DEL SOLITO MA NON PER QUESTO ASSENTE

22 Settembre 2007 - 22 Settembre 2008
TI AMO....

image

imageimageimageimageimage

Tesserini:

imageimageimage

image

image
image
CONTEST:
image
imageimage

image
image
image
[size=7]REGALONZOLI:

[Logan][shore Lulu][musicist][dark namine][dark namine 2][musicist2][shore Lulu][dalla mia shoreeeee]Cuginetto :P

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 27/12/2008, 18:54Quote

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/10/2009, 14:01

ma a me servono 14 oliarchi+

Attached Image

Attached Image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/3/2009, 12:16Quote

Tutto comincia.....con un risveglio

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/6/2009, 20:52

Per gli altri oliarchi io consiglio di far salire il livello moguri fino a 8(per aumentare il livello moguri bisognia elaborare oggetti di formule ecc...)
Consiglio, per aumentare il livello moguri, di fare save the king e save the queen(anche i +) visto che danno molti punti moguri
poi usare il cristallo che dimezza ancora i materiali
Naturalmente dopo un po di elaborazioni vi ritroverete un po a corto di oliarchi normali
nessuno problema!
Come di certo saprete c'e un hertelees raro che si aggira per i vari mondi, è tipo un distributore di caramelle.
lo potete trovare nella terra dei dragoni dove c'e il posto di controllo, nel mondo di herculees(non mi ricordo esattamente dove), nella citta di halloween nella piazza dove c'e la casa di babbo natale, agrabha nella piazza del mercato, mi sembra anche a port royal ma non ricordo bene.
Ricordate che l'hertelees raro comparirà solo quando siete a corto di oliarchi o ne avrete solo 1(comparira sempre quando non ne avvrete piu).
Speroquesti piccoli consigli agliutino chi non è ancora riuscito a creare l'ultima weapon(Io preferisco la calssica e stupenda catena regale ^_^ ^_^ ^_^ )

Entra anche tu in We love Tokyo se sei un patito del Giappone!

image image

image image

Amici dei sogni

Tessera fatta da me del forum Amici dei sogni

image

Pensando a te, ovunque tu sia. Preghiamo perchè le nostre sofferenze abbiano fine, nella speranza che i nostri cuori si riuniscano. Ora andrò avanti per realizzare questo desiderio. E chissà: ricominciare a viaggiare non è poi cosi difficile, o forse il mio viaggio e gia iniziato. Ci sono tanti mondi ma tutti condividono lo stesso cielo, un solo cielo un solo destino
Kairi.
image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
3 replies since 17/5/2007, 17:19

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
Image Hosted by ImageShack.usFinal Fantasy GDRdescrizione_imagginedescrizione_imagginePan di ZenzeroImage Hosted by ImageShack.usKingdom hearts i ricordi perdutiKairihdreams forumThe graphic kingdom Image Hosted by ImageShack.us[IMG]http://img341.imageshack.us/img341/3612/gigidalvs6.png[/IMG]td>

<
VOTATE A QUESTI CONTEST
STELLE DELLA GRAFICA
countdown kh3

Create Your Own Countdown