Per gli altri oliarchi io consiglio di far salire il livello moguri fino a 8(per aumentare il livello moguri bisognia elaborare oggetti di formule ecc...)
Consiglio, per aumentare il livello moguri, di fare save the king e save the queen(anche i +) visto che danno molti punti moguri
poi usare il cristallo che dimezza ancora i materiali
Naturalmente dopo un po di elaborazioni vi ritroverete un po a corto di oliarchi normali
nessuno problema!
Come di certo saprete c'e un hertelees raro che si aggira per i vari mondi, è tipo un distributore di caramelle.
lo potete trovare nella terra dei dragoni dove c'e il posto di controllo, nel mondo di herculees(non mi ricordo esattamente dove), nella citta di halloween nella piazza dove c'e la casa di babbo natale, agrabha nella piazza del mercato, mi sembra anche a port royal ma non ricordo bene.
Ricordate che l'hertelees raro comparirà solo quando siete a corto di oliarchi o ne avrete solo 1(comparira sempre quando non ne avvrete piu).
Speroquesti piccoli consigli agliutino chi non è ancora riuscito a creare l'ultima weapon(Io preferisco la calssica e stupenda catena regale

)