Altra amica di Sora, vive sull' Isola del Destino e ha la stessa età di Sora. Sora e Riku spesso competono per guadagnarsi la sua attenzione e il suo affetto. Con l'attacco degli Heartless viene privata del cuore e, di conseguenza, della mente. In realtà Kairi proviene dalla Fortezza oscura e come si evince dai Diari di Ansem n° 11-12-13 (presenti solo in Kingdom Hearts: Final Mix) è stato lo stesso Ansem a mandarla fuori dalla Fortezza Oscura per un esperimento sulla ricerca del Keyblade.
il nessuno di kairi è namine
La Mia Firma
CITAZIONE
"la droga uccide lentamente ma noi nn abbiamo fretta"
CITAZIONE (fly_kis @ 19/12/2007, 14:36)
L'hip hop è energia e l 'energia non si distrugge....cambia solo forma... RESPECT!
Pero credo che senza un copia incolla sarebbe molto piu d'effetto
Entra anche tu in We love Tokyo se sei un patito del Giappone!
Amici dei sogni
Tessera fatta da me del forum Amici dei sogni
Pensando a te, ovunque tu sia. Preghiamo perchè le nostre sofferenze abbiano fine, nella speranza che i nostri cuori si riuniscano. Ora andrò avanti per realizzare questo desiderio. E chissà: ricominciare a viaggiare non è poi cosi difficile, o forse il mio viaggio e gia iniziato. Ci sono tanti mondi ma tutti condividono lo stesso cielo, un solo cielo un solo destino Kairi.
Pensando a te,ovunque tu sia. Speriamo affinchè i nostri cuori possano unirsi. Partirò per realizzare questo sogno,il mio viaggio è iniziato quando ti ho conosciuto. I nostri mondi anche se distanti condividono lo stesso cielo. Un cielo,un destino.
Group: Member Posts: 2566 Location: Se le nostre strade si incroceranno di nuovo saprai da dove provengo.
Status:
Trovo che kairi sia un personaggio fantastico e molto dolce,ma allo stesso tempo ha una grande forza d'animo.
Sharingan
La Lettera di Kairi
Pensando a te, Ovunque tu sia.
Noi preghiamo affinchè i nostri dolori finiscano E speriamo affinchè i nostri cuori possano unirsi.
Ora, partirò per realizzare questo sogno. E chissà: Cominciare un nuovo viaggio non è poi così difficile O forse è già iniziato.
Ci sono tanti mondi Ma tutti condividono lo stesso cielo.
Un cielo, un destino.
Thinking of you, Wherever you are.
We pray for our sorrows to end And hope that our hearts will blend.
Now, I will step forward to realize this wish. And who knows: Starting a new journey may not be so hard