*.ScambioSiti.com
votate il nostro forum su questo sito
votaci!!! traduzione forum in inglese
kingdom hearts forum (gdr, grafica, sport, videogame, final fantasy, hip hop e non solo...)

Reply
descrizione di riku
view post Posted on 18/3/2007, 12:13Quote

Millennium Member

Group: founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/9/2009, 18:45

Personaggio che vive con Sora sull'Isola del Destino. Nonostante sia "ufficialmente" il suo miglior amico, sembra più che altro un rivale. Riku è più maturo dei suoi compagni e decisamente più serio. Stanco di vivere nella ristretta isola su cui si trova, cerca un modo per scappare. All'inizio del gioco comincia a costruire, assieme a Sora e Kairi, una zattera con la speranza di raggiungere un nuovo mondo, e quando gli Heartless attaccano l'isola dimostra di non avere paura dell'Oscurità. In Kingdom Hearts: Chain of Memories, si scopre che è stato proprio il desiderio di lasciare l'isola di Riku a provocare l'arrivo degli Heartless.
Sarà tentato, però, da Malefica e Ansem. Inizialmente lo fa per salvare il cuore di Kairi, ma dopo l'esposizione al potere dell'Oscurità la sua volontà vacilla, portandolo a unirsi ad Ansem per avere nuovo potere. Come si vedrà in seguito, tuttavia, aiuterà Sora, Paperino e Pippo a fermare l'Oscurità.

La Mia Firma
image

Bleach Galaxy

image

image
CITAZIONE
"la droga uccide lentamente ma noi nn abbiamo fretta" image

CITAZIONE (fly_kis @ 19/12/2007, 14:36)
L'hip hop è energia e l 'energia non si distrugge....cambia solo forma... RESPECT!

grazie zia oty Xd

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 9/4/2007, 15:52Quote

«A questo mondo non esistono le casualità...ma solo l'inevitabile...»

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/11/2009, 23:05

Io dico solo una cosa....

W Riku

Che in KH2 e stra-fico... (ha una personalità da far paura)

«La determinazione di un istante, la speranza di una vita,hanno permesso alle mie ali di schiudersi...
e ai miei sogni di volare.»

Rinoa Heartilly

image

«Ci vuole un pugno di talento...una curiosità traboccante...sforzo... e coraggio!
Nel momento in cui tutti questi elementi si uniscono... le A.T. per un breve attimo ti prestano le "ali"... e le persone, per un solo istanta... diventano uccelli...»

Ringo [Air Gear]

image

«Si volge ad attendere il futuro solo chi non sa vivere il presente.»
[Seneca]

image

«Di tutti i momenti che avrei potuto scegliere, quello non era nè il più giusto, nè il più significativo. E' accaduto e basta.»

«Di tutti i momenti che avrei potuto scegliere, quello non era nè il più giusto, nè il più significativo. E' accaduto e basta.»

«Il segreto dell'esistenza umana non sta soltanto nel vivere, ma anche nel sapere per che cosa si vive.»
[Fedor Dostoevskij]

«Non importa se tu lo voglia o no, se pensi di meritarlo o meno. Per quanto ti sforzi, non sei tu a scegliere quando essere felice.»

«Quando l'angelo vuole diventare demonio, impara a mentire...»

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 12/4/2007, 19:05Quote

Millennium Member

Group: founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/9/2009, 18:45

hai ragione riku è il mio personaggio d kh preferito sopratt nel kh2

La Mia Firma
image

Bleach Galaxy

image

image
CITAZIONE
"la droga uccide lentamente ma noi nn abbiamo fretta" image

CITAZIONE (fly_kis @ 19/12/2007, 14:36)
L'hip hop è energia e l 'energia non si distrugge....cambia solo forma... RESPECT!

grazie zia oty Xd

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
Rikku_93
view post Posted on 16/4/2007, 14:18Quote

Utente cancellato

riku è il mio xsonaggio preferito in assoluto!!!! è mitiko! oltre a essere trp bello ha una persolanità forte! è semplicemente un mito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

3 replies since 18/3/2007, 12:13

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
Image Hosted by ImageShack.usFinal Fantasy GDRdescrizione_imagginedescrizione_imagginePan di ZenzeroImage Hosted by ImageShack.usKingdom hearts i ricordi perdutiKairihdreams forumThe graphic kingdom Image Hosted by ImageShack.us[IMG]http://img341.imageshack.us/img341/3612/gigidalvs6.png[/IMG]td>

<
VOTATE A QUESTI CONTEST
STELLE DELLA GRAFICA
countdown kh3

Create Your Own Countdown